Calciomercato Juventus, offerta super | Quattro giocatori per Pogba

Il Real Madrid insiste e insidia la Juventus nella corsa a Pogba. James Rodriguez, Vazquez, Odegaard e Brahim Diaz nell’affare con il Manchester United

Il Real Madrid non si arrende e rilancia per Paul Pogba, che resta sempre nei desideri anche della Juventus per la prossima finestra di mercato. Zidane non avrebbe alzato bandiera bianca e spinge Florentino Perez per l’arrivo a Valdebebas del connazionale e campione del mondo. Vista la crisi economica provocata dal coronavirus, il club spagnolo avrebbe pensato di inserire solo contropartite nell’affare con il Manchester United stando a quanto scrive il ‘Sun’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scenario clamoroso: Pogba a parametro zero

Juventus, il Real non si arrende per Pogba: la nuova offerta

paul pogba juventus manchester
Paul Pogba (Getty Images)

I ‘Red Devils’ valutano intorno ai 100 milioni di euro Pogba e il Real per ottenere il via libera per il trasferimento del classe ’93 avrebbe messo sul piatto Vazquez, Odegaard, Brahim Diaz oltre a James Rodriguez. Quattro giocatori per coprire la valutazione complessiva del centrocampista e accontentare Zidane. Solskjaer intanto vorrebbe convincere il giocatore a restare a Manchester e integrarlo a centrocampo con Bruno Fernandes. Diversa invece la volontà di Pogba, in scadenza nel 2021 e che spinge per l’addio.

Zinedine Zidane (Getty Images)

La Juventus in questo scenario rimane vigile sulla situazione del francese, vecchio pallino di Paratici in previsione di un ritorno sotto la Mole. Più che il prezzo del cartellino, spaventa l’ingaggio di Pogba che tra parte fissa e bonus ha uno stipendio vicino ai 20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, lo United apre a Juventus e Inter per Pogba: ecco le richieste

Impostazioni privacy