Torino, Cairo: “Serie A, si naviga a vista. Niente playoff: si decidono prima”

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha parlato della ripresa del campionato di Serie A e dell’ipotesi playoff e playout.

Nel corso della presentazione del nuovo responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibile ripresa del campionato di Serie A: “La ripresa del campionato? Ora, se si ritornerà a giocare, dobbiamo ritrovare la compattezza per raggiungere la salvezza. Crediamo molto in Moreno Longo: l’ho scelto a febbraio, poi purtroppo si è fermato tutto. C’è grande stima da parte mia e appoggio incondizionato”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Pozzo sulla ripresa: “Manca solo l’ufficialità!”

Torino, Cairo: “Crediamo in Moreno Longo: c’è grande stima e appoggio incondizionato”

Il patron granata continua ad essere scettico sul nuovo inizio delle competizioni e, soprattutto, su eventuali playoff e playout: “Il campionato riprenderà? Si naviga a vista. Si è scelta una direzione, ma occorre capire quali decisioni verranno prese a livello governativo. Inoltre bisogna valutare cosa succederebbe in caso di nuovo stop. Cambiare le regole in corsa non è mai una cosa buona e giusta: leggevo di playoff e playout, che esistono già in altri sport, ma sono decisi prima dell’inizio del campionato”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, scontro AIC-FIGC: la minaccia dei calciatori!

Serie A – Linee Guida iscrizione campionati: la perplessità dell’AIAC

Impostazioni privacy