Calciomercato Inter e Juventus, Semedo sblocca Lautaro e Pjanic

Semedo può essere decisivo nelle operazioni del Barcellona con Juventus e Inter per il trasferimento in Catalogna di Pjanic e Lautaro Martinez

BARCELLONA (SPAGNA) – Semedo può essere l’ago della bilancia per il Barcellona nelle trattative per Pjanic e Lautaro Martinez rispettivamente con la Juventus e l‘Inter. Il club campione di Spagna – scrive il ‘Mundo Deportivo’ – avrebbe deciso di sacrificare il terzino portoghese sul mercato e inserirlo nelle operazioni con le due squadre italiane. L’ex Benfica sarebbe nel mirino anche di Bayern Monaco, PSG e Manchester City, con Guardiola in quest’ultimo caso che metterebbe sul piatto Cancelo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso

Calciomercato Juventus e Inter, Pjanic-Lautaro: chiave Semedo

Nelson Semedo (Getty Images)

Viste le resistenze di Arthur che non vorrebbe lasciare la Catalogna, il Barça starebbe insistendo per inserire Semedo nell’affare con la Juve per Pjanic. Il laterale è un profilo che piace alla dirigenza della Continassa, con Sarri a caccia di un sostituto del partente De Sciglio (che potrebbe finire proprio alla corte di Setien) e con Danilo che non lo convincerebbe del tutto sulla corsia di destra. Il richiamo del connazionale Cristiano Ronaldo e gli ottimi uffici con l’agente Jorge Mendes potrebbero facilitare lo sbarco a Torino del giocatore.

Semedo, inoltre, può essere un tassello prezioso anche nell’operazione Lautaro Martinez con l’Inter. Conte cerca un ricambio per Candreva e Marotta avrebbe aperto ad un possibile inserimento dell’ex Benfica per abbassare il cash della clausola da 111 milioni di euro del ‘Toro’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero

Impostazioni privacy