Calciomercato Milan, senatore in bilico | Ipotesi rescissione

Il Milan fa la conta dei possibili addii, in tutti i reparti: tra le missioni della dirigenza ci sarà anche quella di ringiovanire la rosa

MILANO – Il calciomercato del Milan può subire l’ennesima rivoluzione. In questo senso tanti saranno gli addii, più o meno dolorosi. A zero andranno via in tanti, da Biglia a Bonaventura con il rischio che a questi si aggiunga anche Zlatan Ibrahimovic. In bilico c’è anche la situazione legata ai riscatti: Asmir Begovic ha zero possibilità di restare e verrà rispedito al Bournemouth, Kjaer conserva più di qualche speranza.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, parla Quilon: “Tanti club su Theo. E su Reina…”

Chi, invece, tornerà a Milanello è Pepe Reina. Lo spagnolo rientrerà dal prestito all’Aston Villa e avrà un altro anno di contratto con i rossoneri. Il suo futuro dipenderà anche da quello di Donnarumma: l’ex Liverpool potrebbe diventarne l’erede, difficile che resti da secondo – di Gigio o di Rajkovic – perché Gazidis non vuole pagare 3,5 milioni netti all’anno una riserva. Per questo, come scrive ‘Tuttosport’, tra le ipotesi c’è anche quella di una rescissione contrattuale immediata. Dunque per Pioli, o per il nuovo allenatore, ci sarà da sbrogliare anche la matassa portieri.

Impostazioni privacy