Athletic Bilbao, UFFICIALE | Aduriz si ritira!

Lo storico bomber dell’Athletic Bilbao, Aritz Aduriz, ha annunciato attraverso i suoi profili, il ritiro dal calcio giocato: le sue parole per i tifosi

BILBAO (SPAGNA) – Aritz Aduriz lascia l’Athletic Bilbao. Il bomber spagnolo, che ha fatto la storia della società basca, ha annunciato attraverso i suoi profili social il ritiro dal calcio giocato con una lettera dalle mille emozioni. Per le ultime notizie sul calciomercato dei campionati esteri—> clicca qui!

 

IL SUO MESSAGGIO SOCIAL

E’ giunto il momento. Ieri, i medici mi hanno detto di consultare il chirurgo quanto prima per avere una protesi di sostituzione all’anca per provare a fare la vita di tutti i giorni, nel modo più normale possibile. Sfortunatamente, il mio corpo ha detto basta. Non posso aiutare i miei compagni come vorrei fare e come meriterebbero. Questa è, semplicemente, la vita di un atleta professionista.

Purtroppo stiamo vivendo un momento decisamente più terribile e pieno di dolore; la pandemia che ci sta colpendo ci ha lasciato danni irreparabili e dobbiamo continuare a lottare insieme. Per questo non voglio che vi preoccupiate per me, questa è soltanto una storia in più. Dimentichiamoci i finali che avevamo sognato perché avremo tempo per dirci arrivederci. E sì, il momento di dirselo è arrivato, ed è così che termina il mio percorso, indimenticabile e meraviglioso, dall’inizio alla fine. Grazie dal profondo del mio cuore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Figc, UFFICIALE: tutte le date e il format per finire la Serie A

Impostazioni privacy