Calciomercato Inter, occhi su Corona. L’annuncio dal Portogallo: “Ci hanno contattato”

Matías Bunge, agente di Corona, rivela ai microfoni di ‘O Jogo’ l’interesse dei nerazzurri per l’esterno messicano classe 1993.

MILANO – Jesus Corona, esterno offensivo messicano del Porto, è nel mirino dell’Inter di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ‘O Jogo’ il classe 1993, già accostato in precedenza ai nerazzurri, sarebbe nuovamente osservato con particolare attenzione dagli uomini mercato della ‘Beneamata’. Corona è legato al Porto da un contratto valido fino al 2022, l’Inter avrebbe sondato il terreno prima dell’inizio dell’emergenza coronavirus. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro: il Barcellona ha chiesto un altro big

Calciomercato Inter, occhi su Corona. Retroscena dal Portogallo: “Ci hanno contattato”

 

Corona Porto

A svelare un importante retroscena di mercato è lo stesso agente di Corona, Matías Bunge che ai microfoni di ‘O Jogo’ ha dichiarato: “L’Inter è stato uno dei club che ci ha contattato. Al momento non ci sono negoziati aperti, ma posso dirlo: siamo stati desiderati dall’Inter. Siamo stati in contatto con loro prima della pandemia”.

La concorrenza è tanta: “Ci sono arrivate richieste anche da altri paesi come Spagna e Inghilterra. Adesso però le squadre devono riorganizzarsi e quindi prendere nuove decisioni in vista del futuro”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, c’è la data per la cessione di Icardi

Calciomercato Juventus e Inter, via libera per Tonali grazie a Vidal

Impostazioni privacy