Coronavirus, parlano Piqué e Sergio Ramos: “Liga, giusto ripartire!”

Gerard Piqué e Sergio Ramos commentano l’imminente ritorno della Liga spagnola dopo la prima fase dell’emergenza coronavirus.

La Liga prepara il suo ritorno dopo l’emergenza coronavirus. Gerard Piqué, difensore del Barcellona, ha parlato ai microfoni di ‘Movistar+’ del momento che vivono i calciatori iberici in queste settimane: “È tutto diverso, ma dobbiamo adattarci. Capisco gli interessi in gioco e la volontà della Liga di completare la stagione. Sarà brutto giocare senza pubblico, ma lo sarebbe anche vincere il campionato senza recuperare le gare spostate”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, l’annuncio di Tebas: “Ecco quando riprende la Liga. Rischio contagio è nullo”

Trofeo de LaLiga (Getty Images)

Coronavirus, Piqué: “Liga il 12 giugno? Meglio qualche giorno in più”

Sulla data, però, ha qualcosa da ridire: “Ho sentito che Tebas parlava di rigiocare dal 12 giugno. Manca appena un mese, e non c’è tempo nemmeno per fare qualche amichevole. Vorrei invitare tutti a fare una riflessione: qualche giorno in più non farebbe male per evitare i rischi di infortuni”. Anche il suo collega Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, intervenuto nello stesso programma, ha espresso la disponibilità a riprendere le competizioni: “Credo che sia giusto provare a ripartire. Ho voglia di tornare in campo, di terminare la Liga e la Champions. Ovvio, l’importante la salute, ma non nascondo il desiderio di calpestare l’erba del Bernabeu”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, decreto Rilancio domani in Cdm | Il bollettino del 10 maggio

Coronavirus – Spagna, UFFICIALE: 5 positivi in Liga e Segunda Division

 

Impostazioni privacy