Il nuovo Calciomercato.it è on!

 

Il nuovo Calciomercato.it non è solo la versione aggiornata della nostra testata. È un prodotto rivoluzionario, innovativo e ambizioso. Completo e avvincente. Dinamico e moderno: rispecchia tutto l’amore e l’attaccamento per il nostro portale. Sentimenti, questi, ancora più forti ora che abbiamo il dovere di farvi compagnia in una fase davvero delicata per il mondo intero. 

Calciomercato.it è stato realizzato ovviamente in smart-working. Ed è stato possibile grazie ad un lavoro puntuale, quasi maniacale, del nostro gruppo. Mi riferisco alla redazione, all’area tecnica e a quella marketing. Tutte professionalità in campo per confezionare un prodotto sempre più stimolante. Lo stop del calcio ha avuto delle inevitabili conseguenze sul mondo dell’editoria. C’è chi rischia dei tagli se non addirittura la chiusura. Ecco, noi abbiamo deciso di andare controcorrente. Abbiamo deciso di rilanciare un prodotto che, anche in questa fase, è riuscito a far crescere una già ampia e fedele fanbase. Quindi: grazie! Ma siccome tra i nostri obiettivi c’è soprattutto quello di migliorare il dialogo con voi, inviateci tutte le segnalazioni. Siamo e restiamo molto critici. Il calciomercato, del resto, ci insegna quanto sia importante non abbassare mai la guardia.

Grazie dunque ai compagni di viaggio Alessio, Daniele e Maurizio, a tutta la redazione, all’area tecnica (termine però quanto mai riduttivo) rappresentata da Alessandro e Mike e ovviamente a Davide. Il suo coraggio ci sprona.

Impostazioni privacy