Calciomercato Milan, il tecnico conferma: “Contatti concreti con i rossoneri”

Il Milan è a caccia di un nuovo possibile tecnico e da tempo il mirino si è posato in Bundesliga, come confermato anche dal diretto interessato
Il Milan è in un periodo di piena transizione a livello tecnico, nell’aspetto dirigenziale come in campo. Ivan Gazidis deve valutare parecchi elementi, intanto è finito il rapporto con Boban e quello con Maldini resta ancora non del tutto certo. Da sciogliere ci sono parecchi nodi, anche nella rosa, dal rinnovo possibile di Ibrahimovic all’addio certo di Bonaventura e la grana Donnarumma. Anche per l’allenatore, però, non è detta l’ultima parola. Stefano Pioli conserva qualche chance di essere confermato, ma intanto continua ad avanzare la candidatura estera. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
ralf rangnick milan lipsia
Ralf Rangnick (Getty Images)

Calciomercato Milan, Rangnick: “Contatti con i rossoneri, non escludo niente”

In particolare, la pista più calda resta quella che porta a Ralf Rangnick, attuale Head of Global Soccer del Lipsia. Il 61enne tedesco, che al Milan rivestirebbe il doppio ruolo di ds e allenatore, ha confermato tutte le voci relative ai rossoneri: “Hanno chiesto se ci fosse la possibilità di collaborare. Di conseguenza ho informato la Red Bull e successivamente ci sono stati colloqui con il mio procuratore – ha spiegato in un’intervista alla ‘Bild’ -. Non posso escludere del tutto che andrò lì come non posso escludere niente nella vita. Al momento, però, il club e il campionato hanno altri problemi”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, momento decisivo per Ibrahimovic | Pronte due novità

L’opzione Milan affascina senza dubbio Rangnick: “Non sono uno che ha difficoltà a immaginare che le cose possano funzionare. Certo, l’avventura mi piace, ma non deve essere una missione suicida. Non per essere presuntuoso, ma i club che mi possono interessare sono piuttosto pochi”. I rossoneri farebbero parte di questa lista, come testimonia anche lo stato di whatsapp in italiano dell’esperto allenatore e dirigente tedesco.

LEGGI ANCHE >>>> Milan, Kessie ancora bloccato: niente voli per l’Italia

Impostazioni privacy