Calciomercato Milan, momento decisivo per Ibrahimovic | Pronte due novità

Il calciomercato Milan fa i conti col momento decisivo di Ibrahimovic, che per il suo futuro ha pronte due novità nel giro di pochi giorni

Ibrahimovic (Getty Images)

Tra campo e calciomercato, il Milan è in attesa di novità sul futuro di Ibrahimovic. In scadenza di contratto a fine giugno, il campione svedese è atteso in Italia per riprendere ad allenarsi in vista del possibile ritorno della Serie A. Intanto, tra le questioni più importanti c’è quella relativa alla permanenza a Milano anche per la prossima stagione. Due novità importanti sono quindi attese nel giro di pochi giorni: clicca qui per ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Milan, l’ex compagno svela: “Ibrahimovic mi ha detto che odiava Cavani”

Calciomercato Milan, permanenza o addio per Ibrahimovic: le ultime

calciomercato milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

La prima questione in casa Milan, riporta ‘Tuttosport’, riguarda il rientro in Italia di Ibra che, salvo sorprese, dovrebbe avvenire tra domani e domenica. Il bomber rispetterà due settimane di quarantena in casa prima di unirsi ai compagni. Intanto, per il suo destino contrattuale è atteso un incontro decisivo con Gazidis, al quale potrebbero partecipare anche l’agente Mino Raiola e, se confermate le indiscrezioni che lo vogliono in panchina, Ralf Rangnick, allenatore tedesco che dovrebbe quindi spiegargli il suo progetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rebus Pioli ed Ibrahimovic: le ultime CM.IT

LEGGI ANCHE >>> Milan, vendetta Napoli per Mertens | Ibrahimovic e un altro big da Gattuso

Impostazioni privacy