CORONAVIRUS VACCINO TEST / Speranze dagli Stati Uniti per la ricerca di un vaccino per il coronavirus: secondo quanto riferisce la 'Associated Press', a Seattle è stato effettuato un primo test sull'uomo. I ricercatori del Kaiser Permanente Washington Research Institute lo hanno somministrato ad un volontario: si tratta del primo di altri 45 test che prevedono la somministrazione di due dosi a distanza di un mese l'una dall'altra.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Coronavirus, Borrelli: “23073 positivi in Italia” | Decreto salva economia in cinque punti
Quello di Seattle non è l'unico vaccino che si sta sperimentando nel mondo: al momento sono decine le ricerche in corso per la creazione di un vaccino contro il COVID-19.
Ad esempio, dalla Cina è arrivato il risultato di uno studio sperimentale che ha mostrato come i contagiati guariti diventano immuni al virus: lo riferisce il 'South China Morning Post', riportando la ricerca condotta dal gruppo di lavoro del professor Qin Chuan. Lo studio è stato condotto su scimmie e i risultati dimostrano come il coronavirus non riesca ad attecchire su chi è guarito una prima volta. Lo stesso gruppo di ricerca con un altro studio ha anche visto che il contagio potrebbe avvenire anche attraverso gli occhi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…