Coronavirus%2C+cambiano+le+date+del+calciomercato
calciomercatoit
/2020/03/15/coronavirus-cambiano-le-date-del-calciomercato/amp/
Categories: Breaking NewsMercato

Coronavirus, cambiano le date del calciomercato

Potrebbe slittare l’apertura della sessione estiva

CORONAVIRUS CALCIOMERCATO DATE / L'emergenza coronavirus sta avendo effetti anche sul calcio: lo stop di tutte le competizione creerà non pochi problemi al momento del ritorno alla normalità. L'intenzione è di portare a termine la stagione con campionati e coppe che dovrebbero prolungarsi fino al termine del mese di giugno e gli Europei rinviati probabilmente al prossimo anno. Una ricalendarizzazione che avrebbe conseguenze anche per quel che riguarda la date del calciomercato: ne parla 'La Nazione', secondo cui la sessione estiva potrebbe aprire in ritardo e concludersi qualche settimana dopo.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Emergenza Coronavirus, Quasi 3mila casi in più ieri | Cinque casi al Valencia

In particolare l'inizio, ora previsto per inizio luglio, dovrebbe essere spostato ad agosto, quindi un mese dopo; la fine delle trattative, invece, potrebbe essere rinviata a metà settembre: in questo modo il calciomercato durerebbe un paio di settimane in meno rispetto ai tradizionali due me. Questa l'ipotesi al vaglio della Lega per un'estate che si preannuncia diversa rispetto al solito. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago