Inter-Milan%2C+Pioli%3A+%26%238220%3BIbra%3F+Decidiamo+oggi%2C+a+Conte+non+invidio+nulla%26%238221%3B
calciomercatoit
/2020/02/08/inter-milan-pioli-ibra-decidiamo-oggi-a-conte-non-invidio-nulla/amp/

Inter-Milan, Pioli: “Ibra? Decidiamo oggi, a Conte non invidio nulla”

Il tecnico rossonero parla alla vigilia del derby contro i nerazzurri

INTER MILAN CONFERENZA STAMPA PIOLI / Grande attesa a Milano per il derby tra Inter e Milan. I rossoneri, dopo il mezzo passo falso contro il Verona, vogliono rispondere con una grande prestazione nella stracittadina per puntare all'alta classifica. Sfida ad alta tensione con i nerazzurri, che vale molto per il futuro del Diavolo. Il tecnico rossonero Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia del match, Calciomercato.it seguirà per voi le dichiarazioni salienti dell'allenatore.

IBRAHIMOVIC – “Domani dobbiamo avere la sua faccia, cattiva e determinata. Abbiamo fatto un lavoro per portarlo oggi in gruppo. Se ci sarà, domani sarà a disposizione. Non sono preoccupato, ma oggi è lo step decisivo”.

ERIKSEN – “Se gioca dietro le punte o meno per noi non cambia nulla. L'Inter è una squadra riconoscibile tatticamente a prescindere da lui”.

SPALLETTI – “Non posso perdere tempo dietro a queste cose. Sono concentrato sul nostro presente e su una gara in cui possiamo far bene se saremo fiduciosi nei nostri mezzi”.

REBIC O LEAO – “Magari possono anche giocare insieme, vedremo. In campo dobbiamo mettere idee chiare”.

CONTE – “Non lo conosco in maniera approfondita, ma non gli invidio nulla. Entriamo entrambi nella testa dei giocatori, ma in modi diversi”.

CORSA PER L'EUROPA – “Passa da tutte le prossime 16 partite, ma vincere domani significherebbe tanto in termini di autostima e fiducia. Il derby vale di più, ma noi abbiamo dimostrato di avere coraggio”.

INFORTUNATI – “Sono tutti recuperabili per domani, l'unico che ha dei problemi è Krunic“.

 

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it. Con pochi ma semplici comandamenti: passione, scrupolosità, precisione, qualità. Il tutto per parlare al meglio della 'cosa più importante tra le cose meno importanti' (cit. Arrigo Sacchi)

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago