INTER MILAN PIOLI IBRA / “Tutti in campo con la faccia di Ibrahimovic”, Stefano Pioli è carico in vista del derby. Da Milanello non c’è alcuna preoccupazione per le condizioni del bomber svedese, che domenica sera sarà regolarmente in campo, salvo clamorosi colpi di scena, a guidare i suoi compagni. L’ex Galaxy, dopo una settimana di lavoro differenziato, è pronto a tornare regolarmente in gruppo come da programma. Ibra è pronto e carico per un match che potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Una vittoria infatti avvicinerebbe il Milan alla zona Champions dopo il ko di ieri della Roma. Non sarà certo facile ma Pioli ci crede e per l’occasione potrebbe cambiare leggermente modulo.
Il tecnico sta seriamente pensando di schierare Calhanoglu dietro la punta. Il centrocampo folto dell’Inter è la maggiore preoccupazione di mister Pioli. Il turco è l’idea per bloccare la prima fonte di gioco nerazzurra, rappresentata da Brozovic. È comunque vivo il ballottaggio tra Leao, Rebic e Bonaventura. Il resto della formazione appare abbastanza chiara, con Bennacer e Conti che tornano titolari. L’unica assenza dovrebbe essere quella di Krunic.
4-4-1-1: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura(Rebic); Calhanoglu, Ibrahimovic
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…