Napoli%2C+UFFICIALE%3A+esonerato+Baronio
calciomercatoit
/2020/01/20/napoli-ufficiale-esonerato-baronio/amp/
Categories: MercatoNapoli

Napoli, UFFICIALE: esonerato Baronio

Non solo la prima squadra: in crisi anche la Primavera azzurra e paga il tecnico

NAPOLI BARONIO / Non solo la prima squadra: l'annata nera del Napoli coinvolge anche la Primavera che è ultima in campionato a forte rischio retrocessione. Quattro le sconfitte consecutive per i giovani azzurri e di questo rendimento ha fatto le spese Roberto Baronio: per l'ex centrocampista della Lazio è arrivato l'esonero. 

“La SSC Napoli comunica di aver sollevato dall'incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera il Signor Roberto Baronio – il comunicato del club partenopeo – . La Società ringrazia l'allenatore per l'impegno e la professionalità profusi in questi mesi di lavoro, augurando le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale”.

Il Napoli Primavera in stagione ha raccolto appena 9 punti, frutto di due vittorie  e tre pareggi. E' andata ancora peggio in Youth League con due punti in sei partite e ben 23 gol subiti contro i 5 appena fatti. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago