Inter%2C+Sanchez-United%3A+scampato+pericolo
calciomercatoit
/2020/01/20/inter-sanchez-united-scampato-pericolo/amp/

Inter, Sanchez-United: scampato pericolo

Solskjaer in emergenza in attacco dopo l’infortunio di Rashford

INTER SANCHEZ MANCHESTER UNITED / Scampato pericolo, se mai ce ne sia stato uno: Alexis Sanchez non tornerà anzitempo al Manchester United. Un'ipotesi che poteva nascere considerato l'infortunio di Rashford (probabile stop di circa due mesi) e l'emergenza offensiva cui deve far fronte Soslkjaer: il manager norvegese non ha nascosto la possibilità che la società intervenga con un nuovo inserimento nel reparto offensivo ma non ci sarà alcun richiamo per il cileno. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, sprint finale per Eriksen | Le ultime di CM.IT

Al momento dell'accordo tra Inter e 'Red Devils', infatti, non è stata inserita alcuna clausola di richiamo, come spesso accade per i club di Premier League che si lasciano la possibilità di far rientrare i calciatori ceduti a titolo temporaneo. Almeno fino a giugno quindi Alexis Sanchez continuerà a vestire la maglia dell'Inter, sperando di dare il suo contributo alla squadra di Conte: finora l'ex Barcellona e Udinese ha collezionato appena sei apparizioni e ieri è rientrato per 8' contro il Lecce dopo uno stop di oltre tre mesi.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago