Calciomercato+Napoli%2C+%26%238216%3Bminaccia%26%238217%3B+Rio+Ferdinand+per+due+gioielli
calciomercatoit
/2020/01/03/calciomercato-napoli-minaccia-rio-ferdinand-per-due-gioielli/amp/
Categories: MercatoNapoli

Calciomercato Napoli, ‘minaccia’ Rio Ferdinand per due gioielli

L’ex capitano dello United consiglia Solskjaer per gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI KOULIBALY FABIAN RUIZ MANCHESTER UNITED / Stagione a dir poco complicata per il Napoli. Il cambio allenatore al termine di un periodo che ha portato gli azzurri ad allontanarsi sensibilmente dalla zona Champions League, ma anche le minacce del calciomercato. Se da una parte il club partenopeo sta stringendo per portare al 'San Paolo' Stanislav Lobotka, dall'altra De Laurentiis deve preoccuparsi anche dei possibili assalti ai suoi gioielli. Oltre alle scadenze (Mertens e Callejon su tutti), Koulibaly e Fabian Ruiz sono i giocatori che hanno attualmente più appeal sul mercato.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Sul difensore senegalese starebbero avanzando i contatti con Chelsea e Tottenham, mentre nei giorni scorsi si era parlato anche di Arsenal, ma Rio Ferdinando lo vedrebbe benissimo al Manchester United. Su Twitter, la leggenda dei 'Red Devils' ha stilato i suoi 'consigli per gli acquisti' al club allenato da Solskjaer. In difesa il prescelto è proprio il difensore del Napoli, a centrocampo invece il preferito è Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo continua a essere cercato anche da Barcellona e soprattutto Real Madrid, ma Ferdinand lo vorrebbe allo United. Chissà se la sua è solo una preferenza o nasconde qualche indizio. In attacco, invece, tutto Edinson Cavani: “È un top player, ha esperienza ed è un professionista”. A centrocampo il jolly Almendra, la “wildcard” di Ferdinand. Poi spazio anche per un'opinione su Pogba: “Raiola dovrebbe lasciare che sia Paul a parlare della sua situazione e del suo futuro”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago