Juventus%2C+messaggio+shock+a+Ronaldo%3A+%26%238220%3BDeve+ritirarsi+prima+che+sia+troppo+tardi%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/12/16/juventus-messaggio-shock-a-ronaldo-deve-ritirarsi-prima-che-sia-troppo-tardi/amp/
Categories: JuventusMercato

Juventus, messaggio shock a Ronaldo: “Deve ritirarsi prima che sia troppo tardi”

Il lottatore russo Khabib Nurmagomedov ha dato il suo consiglio al portoghese: “Tra un anno non sarà più lo stesso”

CRISTIANO RONALDO JUVENTUS RITIRO KHABIB NURMAGOMEDOV / Cristiano Ronaldo è tornato. La doppietta di ieri contro l'Udinese si aggiunge al gol contro la Juventus e quello in Champions con il Bayer Leverkusen. “Sta crescendo, ora ci mette meno a recuperare”, ha ammesso Maurizio Sarri dopo il match contro i friulani. Il portoghese ha passato un momento nerissimo, con tante critiche soprattutto per la sua forma fisica. Un periodo dal quale CR7 sembra essere venuto fuori alla grande, anche se c'è chi gli consiglia addirittura il ritiro.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Nurmagomedov 'provoca' Ronaldo: “Deve ritirarsi, prima che sia lo sport ad abbandonarlo”

Parliamo di Khabib Nurmagomedov, campione dei pesi leggeri UFC e grande amico di Cristiano Ronaldo. Il lottatore russo ha spiazzato tutti lanciando un messaggio decisamente poco velato al portoghese: “Se giocherà fino a 40 anni? Deve ritirarsi al momento giusto, prima che qualcuno prenda il suo posto. A 35 anni il fisico…” Nurmagomedov, 31 anni, ha parlato a 'Russia Today': “È difficile lasciare qualcosa che hai fatto per tutta la vita. Però non importa che tu voglia ritirarti o meno, ci sarà un momento in cui se non sei tu a lasciare lo sport, sarà lo sport ad abbandonare te. Se non si ritirerà al momento giusto sarà lasciato indietro, perché ci saranno nuovi campioni, più giovani, più affamati, ragazzi più motivati. Al termine della sua carriera non avrà le stesse motivazioni e la stessa fame che aveva quando ha iniziato”.

LEGGI ANCHE —-> Juventus-Udinese, Sarri 'contro' Ronaldo: è spaccatura sul tridente

Poi la chiosa finale: “Nessuno resta al top per sempre, quindi è importante ritirarsi al momento giusto. Ora il fisico funziona, ma presto chissà… Quanti hanni ha Ronaldo? Trentaquattro? A 35 non avrà lo stesso tempo di reazione e la stessa forma fisica. Non importante se sei Cristiano o Khabib, qualcuno arriverà e prenderà il tuo posto. Il mio consiglio a lui, che va anche a me, è di ritirarsi al momento opportuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Juventus-Udinese, Higuain alla domanda di CM.IT: “Ho sofferto, ecco cos'è cambiato”

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago