Calciomercato+Juventus%2C+vuole+andare+via%3A+pu%C3%B2+essere+l%26%238217%3Berede+di+CR7
calciomercatoit
/2019/11/14/calciomercato-juventus-vuole-andare-via-puo-essere-lerede-di-cr7/amp/

Calciomercato Juventus, vuole andare via: può essere l’erede di CR7

Dalla Spagna rilanciano la volontà da parte di Sancho di lasciare il Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHO BORUSSIA DORTMUND LIVERPOOL REAL MADRID / In casa Juventus, così come in Serie A, il tema principale è il presente e futuro di Cristiano Ronaldo. La polemica comincia soprattutto dall'uscita dal campo nel match tra Juventus e Milan, con il labiale che ha senza dubbio fatto discutere e lasciato poco spazio all'immaginazione della sostanza del messaggio lanciato al suo allenatore. Poi il giallo sull'infortunio, le condizioni non eccelse del fenomeno portoghese che in questo momento in campionato sembra non brillante come al solito. E la doppietta in nazionale per rispondere alle polemiche e agli eventuali dubbi.

Calciomercato Juventus, Sancho vuole lasciare il Borussia Dortmund: è lui l'erede di Ronaldo?

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a preoccupare i tifosi della Juventus, che temono un addio anticipato all'Italia. Il suo contratto scade nel 2021, il discorso rinnovo non è stato ancora toccato. Intanto i bianconeri, nelle dichiarazioni ufficiali, fanno trasparire una certa tranquillità. Anche se le voci di calciomercato si rincorrono in continuazione e alcune lo porterebbero addirittura in America, per proseguire la 'dinastia' Ibrahimovic. Per questo gli occhi della Juventus, con Cristiano Ronaldo che va ormai per i 35 anni, sono intanto alla ricerca dei possibili eredi. Da stabilire, eventualmente, quando questi arriverebbero per raccogliere un testimone di quelli davvero pesanti. Tra i tanti nomi attualmente sulla cresta dell'onda c'è senza dubbio Jadon Sancho.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, da Haaland a Sancho e Tonali: Juventus formato Millennial

Calciomercato Juventus, concorrenza super per Sancho: è il nuovo CR7

Il talento del Borussia Dortmund è ormai una delle stelle del calcio mondiale, ha fatto letteralmente impazzire tutte le big d'Europa. Non solo, dalla Spagna sono certi della sua volontà di lasciare il club tedesco per spiccare definitivamente il volo e lottare per il massimo. È un classe 2000, ma il suo valore è già schizzato da tempo a cifre spropositate. Sicuramente ci vorranno più di 100 milioni per strapparlo al Borussia: Liverpool e PSG si sono aggiunte da poco alla corsa che già può contare su Real Madrid e Manchester United.

LEGGI ANCHE —-> Juventus, affari di mercato col Borussia: tutti i giocatori in ballo!

C'è anche la Juventus, che ha ormai acquisito una mentalità e una dimensione al livello delle squadre in grado di mettere a segno colpi inimmaginabili. Sancho è ormai entrato stabilmente tra i top player della nazionale inglese di Southgate, sarà uno dei protagonisti dell'Europeo, i bianconeri dovranno necessariamente superare una folta concorrenza per assicurarsi uno dei gioielli più luminosi dei prossimi anni. Può essere davvero lui il nuovo Cristiano Ronaldo della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>>

Calciomercato, Kane 'risponde' a Ronaldo: messaggio alla Juventus

Juventus, Ronaldo show con il Portogallo: “Sarri spiegaci!”

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago