CALCIOMERCATO JUVENTUS REGUILON REAL MADRID / Sergio Reguilon ha dimostrato a più riprese, nella scorsa stagione, di poter dire la sua con la maglia del Real Madrid. Nelle sue 13 gare da titolare in Liga ha spesso ben figurato e i tifosi ricordano ancora con affetto la prestazione sfrontata nel Clasico col Barcellona del due marzo scorso.
Il ritorno di Zinedine Zidane, però, gli ha chiuso nuovamente le porte della prima squadra, e il francese, in estate, aveva addirittura dato l’ok a cederlo a titolo definitivo. Tanti club si sono interessati alle sue prestazioni e, tra questi, c’è stata anche la Juventus, che era pronta a investire sullo spagnolo classe ’96.
Il sogno di Reguilon, sfiorato fino alla scorsa primavera, è però quello di trionfare con la maglia del Real Madrid: il calciatore, quindi, ha spinto per una cessione in prestito e il Siviglia, con Lopetegui in panca, era la soluzione ideale. A giugno, però, sarà tempo di tornare a vestirsi di blanco. Con o senza il sì di Zidane: come ha annunciato 'AS', “il club non ammetterà altri capricciosi scarti del marsigliese”.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…