CALCIOMERCATO DYBALA JUVENTUS / Paulo Dybala abbatte il muro della Lokomotiv Mosca e salva la Juventus dal flop casalingo contro i russi che avrebbe complicato e non poco la qualificazione agli ottavi dei bianconeri. La luce della 'Joya' si accende anche in Champions League, con il numero dieci già decisivo nel big match di campionato contro l'antagonista Inter. Un Dybala che sembra rinato sotto la cura Sarri e che sta dando seguito anche in termini realizzativi alle egregie prove di inizio stagione. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!
Due prodezze balistiche a ribaltare la Lokomotiv e a trascinare la 'Vecchia Signora' sul palcoscenico europeo. Dybala si è sostituito per una notte a Cristiano Ronaldo, facendo esplodere l''Allianz Stadium' in due minuti. Il pubblico di fede bianconera lo ha omaggiato con una lunga standing ovation durante la sostituzione con Bernardeschi, con il feeling con la tifoseria che non si è mai spezzato anche nei momenti più delicati dell'argentino. L'ex Palermo sembrava ad un passo dalla cessione in estate, quando fu vicinissimo al Manchester United oltre anche ai rumors insistenti su Tottenham e PSG.
Dybala, dopo il gol del raddoppio con la Lokomotiv, ha indicato orgogliosamente con la mano il numero dieci sulle sue spalle, quasi a dimostrare di essere l'uomo giusto per onorare una maglia così tanto pesante. Magie e gol da tre punti che spazzano via le voci di divorzio, avvicinando il nazionale albiceleste al rinnovo contrattuale con la dirigenza della Continassa. Un 'nuovo' Dybala pronto a fare la differenza in tutti i ruoli del reparto d'attacco e a diventare un alfiere del presente e del futuro della Juventus.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…