MILAN LECCE LIVERANI INTERVISTA / Il Lecce agguanta il pareggio nel finale grazie a un eurogol di Calderoni, che gela letteralmente 'San Siro'. I giallorossi strappano un punto al Milan e salgono a quota 7. Può essere soddisfatto il tecnico dei pugliesi Fabio Liverani: “Siamo felici, per noi questa stagione è totalmente di sofferenza. Abbiamo intrapreso un percorso e la sofferenza durerà fino al 24 maggio. E’ vero che il Milan poteva vivere un momento di difficoltà, ma quando metti dentro certe individualità e qualità è evidente che ci sono difficoltà per noi”.
Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!
L'allenatore romano ha parlato a 'Sky Sport' dopo Milan-Lecce: “Non mi è piaciuta la perdita di palla e la riconquista, dove non avevamo mai il passaggio pulito e abbiamo subito la pressione. Io vorrei che la mia squadra capisse i momenti della partita. Sono pochissime le squadre che possono controllare la partita 90 minuti, ma noi possiamo difendere meglio e abbiamo giocatori che possono creare difficoltà agli altri”.
INDIVIDUALITÀ – “Falco è stato il più utilizzato, è cresciuto tantissimo, lo scorso anno ci ha trascinato. La sua maturazione passa nella gestione della palla, oggi ha sofferto la fisicità di Hernandez. Deve essere bravo a trovare delle alternative nel suo gioco. Meccariello è una risorsa, abbiamo preso Benzar che deve ambientarsi, visto che era abituato a lottare per il vertice. Rispoli si allenava da solo, non ha saltato un minuto ed è più indietro”.
CAOS ESPULSIONE – “Avevo lasciato detto del cambio, ma poi io sono stato espulso e non c’è stato più modo. Poi abbiamo concesso un uno contro uno troppo semplice sul gol. Mi piace che lottiamo fino alla fine, con questo spirito arriviamo lontano. Nella seconda parte avremo qualche scontro diretto in più, vedremo a che punto saremo alla fine del girone di andata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…