Tottenham%2C+Pochettino+e+l%26%238217%3Bombra+di+Allegri%3A+%26%238220%3BMe+lo+chiedete+da+5+anni%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/10/04/tottenham-pochettino-e-lombra-di-allegri-me-lo-chiedete-da-5-anni/amp/

Tottenham, Pochettino e l’ombra di Allegri: “Me lo chiedete da 5 anni”

Il manager degli ‘Spurs’ ha parlato del suo futuro in conferenza

TOTTENHAM POCHETINO ALLEGRI / Allegri può attendere: Mauricio Pochettino non ha alcuna intenzione di lasciare la panchina del Tottenham. Dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco si era parlato di un possibile addio del manager argentino a stagione in corso, anticipando di fatto una separazione che sembrerebbe possibile a fine anno. In conferenza stampa però Pochettino dimostra di voler restare ancora alla guida degli 'Spurs': “Sono qui da cinque anni e mezzo e in ogni conferenza mi avete chiesto del mio futuro. Spero che lo chiederete ancora, così potrò restare qui almeno altri cinque anni. Sento di avere il pieno sostegno della squadra – ha aggiunto l'allenatore -. Non ho dubbi che i calciatori diano sempre il massimo: giocano prima per loro e le loro famiglie, poi per il club e lo staff tecnico”. 

Dopo la finale Champions persa contro il Liverpool, si è parlato a lungo di un possibile addio di Pochettino al Tottenham: per l'argentino si erano fatti i nomi soprattutto di Real Madrid e Juventus prima che arrivasse la decisione di continuare con il club londinese. Ora un avvio di stagione al di sotto delle attese ha portato nuovamente in auge la discussione sul suo futuro. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago