Calciomercato+Inter%2C+allarme+Icardi%3A+la+situazione
calciomercatoit
/2019/09/28/calciomercato-inter-allarme-icardi-la-situazione/amp/

Calciomercato Inter, allarme Icardi: la situazione

L’argentino è rimasto di nuovo in panchina con il PSG

ICARDI PSG INTER CALCIOMERCATO / L'Inter continua a vincere in campionato, a Genova centra la sesta vittoria in altrettante partite di Serie A. I nerazzurri, anche se con qualche apprensione dovuta al rosso di Sanchez, macinano punti e prestazioni. Lautaro non ha soddisfatto in pieno Conte, ma l'ingresso di Lukaku ha dato peso all'attacco allentando i ritmi. Ad ora, dunque, nessuna nostalgia di Mauro Icardi. Che intanto prosegue il suo momento poco felice anche al PSG. L'attaccante argentino ancora fatica a inserirsi negli schemi di Tuchel, anche per colpa della presenza di mostri sacri come Mbappé e Neymar che si sta riconquistando l'affetto dei tifosi.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il brasiliano anche oggi è stato decisivo, segnando il gol vittoria contro il Bordeaux che ha regalato ai parigini la sesta vittoria su otto. Icardi, però, anche stasera è rimasto in panchina per tutto il match, nonostante l'assenza di Cavani che teoricamente gli spalanca le possibilità di prendersi il PSG. L'ex capitano nerazzurro ha debuttato giocando una mezz'oretta il 14 settembre contro lo Strasburgo, ma in campionato – nelle successive tre partite – non è mai più sceso in campo. L'attaccante nato a Rosario ha invece sfidato da titolare il Real Madrid in Champions League, facendo segnare 60 minuti di gioco. In generale Icardi sembra molto lontano dall'essere un giocatore importante per Tuchel e la situazione è destinata a non migliorare visto il rientro di Cavani. In questo modo, il PSG difficilmente eserciterà il diritto di riscatto fissato a 65 milioni la prossima estate. Con queste premesse, tra meno di un anno l'Inter – molto probabilmente – si troverà di nuovo a 'combattere' con una situazione a dir poco spinosa. Con un Icardi sempre fuori dal progetto. E nuovi capitoli della telenovela da scrivere.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago