INTER ZENGA / Walter Zenga, ex portiere dell'Inter e della Nazionale azzurra, si è concesso ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' in vista del derby in programma domani sera a San Siro tra i nerazzurri di Conte e il Milan di Marco Giampaolo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ecco le sue parole: ''Il derby resta una gara particolare, sono convinto che pesi più di tre punti che può regalare in classifica. Ma ora l’impatto emotivo è molto annacquato rispetto al passato, con tanti stranieri in campo''.
Sulla nuova Inter di Conte: ''L’Inter può lottare per il titolo da subito, anzi sono convinto che lo farà fino in fondo. Difficilmente vedremo fare all’Inter delle prestazioni eccezionali. Ma lo spirito è diverso, il progetto è vincente. E non a caso Conte ha firmato per tre anni''.
L'impatto di Lukaku: ''Sul belga dico solo che mi fido di Conte, ovvero di un tecnico che è arrivato a desiderare questo centravanti così tanto, chiedendolo a tutti i costi. E se l’ha fatto, è perché intravede in lui il terminale ideale per far gol e per dare fisicità alla squadra. Questo è un limite della squadra, mancanza che proprio Lukaku può aiutare a colmare. L’Inter ha cambiato tantissimo, ma quel che più mi piace va oltre il campo''.
La panchina nerazzurra: ''I sogni non costano niente nella vita, no? Credo di aver dimostrato molto nella mia carriera: ho fatto bene ovunque sono andato''..
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…