MILAN INTER MALDINI / Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, si è concesso ai microfoni di 'Milan TV' per presentare il derby di Milano in programma sabato sera a San Siro contro l'Inter: ''È sempre una grande emozione, ma devo dire che, grazie a Dio, l’importanza di questo derby non è superiore all’importanza di vincere qualcosa nella stagione''. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
I derby giocati: “Ne ho giocati davvero tanti, credo più di cinquanta e posso dire che stati tutti un po’ diversi. A 16/17 anni la tensione è sicuramente più difficile da gestire. Ho vissuto diverse emozioni, forse quelli più emozionanti in assoluto sono stati quelli di Champions League. Vincere una semifinale, qualificarsi per la finale e poi vincere la coppa. Alla fine è il risultato che conta: probabilmente quelli lì sono stati i più intensi per me”.
Il derby da dirigente: ''La differenza è enorme. Non giochi la partita, non ti prepari per giocarla ma per vederla. A livello di stress è molto più impattante la partita vista che quella giocata. Giocando riesci a sfogare quelli che sono i tuoi istinti, le tue paure e le tue preoccupazioni”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…