CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI LIVERPOOL KLOPP / Domani il Napoli ospiterà al San Paolo il Liverpool di Klopp in Champions League. Il tecnico dei Reds è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara in programma.
SULLA NUOVA CHAMPIONS – “Ancora non ne abbiamo parlato perché stavamo pensando al Newcastle. Conosciamo l'avversario, domani vedremo le immagini su cosa fare. L'anno scorso abbiamo imparato tanto: dovremo difendere bene. Vedere il Napoli mi piace”.
SUI CAMBIAMENTI A DISTANZA DI 11 MESI DALLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI – “Siamo cresciuti soprattutto in fase difensiva. Siamo migliorati fino alla fine. Non ho dubbi sulla qualità dei mei: so che sono esseri umani e che può succedere di tutto. Speriamo di continuare sul livello dell'anno scorso”.
SUL NAPOLI – “Non sento il peso di dover vincere. Il Napoli ha mantenuto la rosa intatta, aggiungendo calciatori. Ha avuto una buona annata pur non vincendo il titolo. Ha acquistato Manolas e Di Lorenzo: sono anni che cresce. Noi siamo gli stessi. Loro sono testardi, giocano a pallone e penetrano le linee. Anche loro dovranno difendere bene”.
SULL'EFFETTO SAN PAOLO – “Lo temo”.
SU INSIGNE – “Ogni volta mi ride in faccia: stiamo lavorando su come fermarlo. Speriamo di farcela un giorno”.
SULL'EVENTUALE PAREGGIO – “Non lo so, dipende da come giocheremo. Lo accetterei ma se giochiamo meritando, vorrei vincere”.
SUL LIVERPOOL FAVORITO – “C'è il City, sono i migliori al mondo. Noi non lo siamo: abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte quando contava farlo”.
SUGLI SPOGLIATOI DEGLI OSPITI – “Sono in ottime condizioni: non sono stati toccati rispetto all'anno scorso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…