Inter%2C+la+promessa+di+Wanda+Nara%3A+%26%238220%3BIcardi+torner%C3%A0+in+Italia%21+Gli+hanno+tolto+la+fascia%2C+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/09/06/inter-la-promessa-di-wanda-nara-icardi-tornera-in-italia-gli-hanno-tolto-la-fascia-perche/amp/

Inter, la promessa di Wanda Nara: “Icardi tornerà in Italia! Gli hanno tolto la fascia, perché…”

La moglie-agente dell’attaccante del PSG ha parlato dei rapporti tra l’argentino e il club nerazzurro e anche del futuro

CALCIOMERCATO ICARDI INTER PSG WANDA NARA / Il trasferimento di Icardi al PSG ha fornito l'assist alla moglie-agente dell'attaccante, Wanda Nara, per dire la sua sulla situazione che ha riguardato il marito durante l'ultimo periodo con la maglia nerazzurra: “Mi hanno accusata – ha dichiarato al 'Corriere della Sera' – di far del male a mio marito, il padre dei miei figli. Come posso non volergli bene? Con l'Inter non è un divorzio: è come quando due fidanzati si prendono una pausa per riflettere”. 

SUL RITORNO DI ICARDI ALL'INTER – “Non si poteva rifiutare il PSG: è una squadra ricca di stelle. A fine stagione vedremo: alla fine le scelte le fa lui”.

SUI RAPPORTI TRA ICARDI E L'INTER – “I rapporti si sono rovinati a causa dei diversi malintesi. A Icardi è rimasta la voglia di giocare con l'Inter e l'amore per il club. Ci siamo separati con un rapporti ricucito. L'Inter doveva cedere Mauro ma lui, da capitano, non avrebbe mai accettato di lasciare il club: è stata tutta una strategia per venderlo”.

SUL PERCHE' DELLA FASCIA DA CAPITANO TOLTA A ICARDI – “Hanno detto di averlo fatto per venderlo. A gennaio Icardi aveva rifiutato un'altra squadra. I rapporti si sono incrinati perché lui non voleva lasciare l'Inter”.

SULLA TRATTATIVA CON LA JUVENTUS E LO SCAMBIO CON HIGUAIN A GENNAIO – “Il nome della squadra non lo dirò. Il giocatore è venuto a Milano ma non all'Inter. Se il club avesse parlato chieramente le cose sarebbero state diverse”.

SUI RAPPORTI TRA ICARDI E I CROATI – “Sui rapporti tra Icardi, Brozovic e Perisic è stato gonfiato tutto: sono sempre stati cordiali. Uno di loro è il mio vicino”.

SUI RAPPORTI CON MAROTTA – “Marotta deve badare ai conti. Alla fine si vedrà chi ha fatto bene: avevo 15 offerte per Mauro e Marotta lo sapeva”.

SUL NO DI ICARDI ALLA JUVE E SUL POSSIBILE SCAMBIO CON DYBALA – “Non sarebbe mai andato alla Juventus, era il capitano dell'Inter. Con Paratici i rapporti sono cordiali, lui si è interessato. Il rapporto continuerà”.

SUL FUTURO DI ICARDI – “Gli piace l'Italia e credo che tornerà ma non so né come né dove. L'Inter rimane la sua priorità”.

Simone Ducci

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago