Inter%2C+insidia+inglese+per+Eriksen
calciomercatoit
/2019/09/05/inter-insidia-inglese-per-eriksen/amp/

Inter, insidia inglese per Eriksen

Anche il Manchester United sta valutando il fantasista danese dei londinesi in vista della sessione di mercato di gennaio

CALCIOMERATO TOTTENHAM ERIKSEN INTER MANCHESTER UNITED / Il calciomercato si è da poco concluso ma le dirigenze dei club calcistici non hanno staccato la spina, continuando a lavorare in vista dell'apertura della sessione di trasferimenti invernale. Tra le squadre più impegnate sotto questo aspetto c'è l'Inter, che potrebbe tentare il colpo Eriksen a gennaio. A mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri però potrebbe essere un altro club di Premier League.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riferito da 'thesun.co.uk', il Manchester United starebbe valutando il centrocampista per gennaio. Per arrivare in inverno al danese, il cui contratto con gli Spurs scadrà a giugno 2020, non servirà un esborso importante (in estate i londinesi avevano valutato il proprio tesserato 77 milioni di euro circa). 

Simone Ducci

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago