CALCIOMERCATO BEN ARFA GUARIN MARCHISIO / Il mercato è chiuso, ma per i club che hanno bisogno di completare la rosa con qualche altro rinforzo c'è la possibilità di pescare da una lista di calciatori svincolati che offre molte occasioni tra calciatori d'esperienza, grandi nomi internazionali e talenti che possono ancora esplodere. Tutti i calciatori che si sono liberati da vincoli contrattuali entro le 22 del 2 settembre diventano potenziali opportunità per i club di Serie A che abbiano la necessità di inserire un altro elemento in squadra. E le ipotesi interessanti non mancano di certo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Ce n'è per tutti i gusti ed in tutti i ruoli. Tra i nomi più importanti da segnalare, spiccano quelli dei classe '87 Hatem Ben Arfa, trequartista ex Psg libero dopo l'ultima parentesi al Rennes, e Markel Susaeta, rimasto senza squadra dopo 22 anni all'Athletic Club. Ma non solo. Wilfried Bony e l'ex interista Fredy Guarin sono stati più volte accostati all'Italia in queste settimane, il giapponese Okazaki a sorpresa ha lasciato il Malaga dove era arrivato solo ad inizio agosto, poi c'è il talentuoso Lazar Markovic ed alcune vecchie conoscenze del nostro Paese come Keisuke Honda, Jeremy Menez, Ivan Strinic, Yohann Gourcuff, Jonathan Biabiany e Pavel Wszolek. Molti, poi, gli italiani da tener d'occhio: da Bertolacci a Marchisio e Paletta passando per Donati, Abate, Giuseppe Rossi, Crisetig, Blanchard, Pasquato, De Ceglie, Montolivo e Andreolli.
LISTA GIOCATORI SVINCOLATI
Portieri:
Lindner, Vorm, Yurchenko, Hassen, Jourdren, Brkic, Enyeama, Renan
Difensori
Simpson, Olsson, Coentrao, Strinic, Pejcinovic, Zeffane, Abate, Jefferson, Gamez, Paletta, Khacheridi, Kaboul, Donati, Cuevas, Tabanou, Samba, Felipe Santana, Djourou, Ibanez, Matias Silvestre, Andreolli
Centrocampisti:
Attaccanti:
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…