Calciomercato+Juventus%2C+Kovac+preme+per+Mandzukic%3A+ultime+CM.IT
calciomercatoit
/2019/08/23/calciomercato-juventus-kovac-preme-per-mandzukic-ultime-cm-it/amp/

Calciomercato Juventus, Kovac preme per Mandzukic: ultime CM.IT

Il tecnico del Bayern vuole il croato per avere un’alternativa a Lewandowski. Il bianconero fa un po’ resistenza, ecco perché

CALCIOMERCATO JUVENTUS MANDZUKIC BAYERN / Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, la pista Bayern Monaco resta calda per Mario Mandzukic. Come per Perisic, Niko Kovac sta spingendo con la sua società per l'acquisto dell'attaccante suo connazionale in uscita dalla Juventus.

Il 33enne, in scadenza nel giugno 2021 coi bianconeri e al Bayern già dal 2012 al 2014 con tanto di conquista del Triplete, verrebbe preso come alternativa a Robert Lewandowski. Il club bavarese potrebbe accontentare il proprio allenatore considerato che davanti è palese come manchi un vero e proprio sostituto del bomber polacco.

Va comunque convinto appieno lo stesso classe '86, che teme di avere poco spazio vista la presenza nel reparto avanzato anche di Mueller. La società bavarese potrebbe provare a riprendersi Mandzukic, ora accostato pure al Barcellona e che in caso di permanenza a Torino rischierebbe di essere escluso dalla lista Champions di Sarri, con la medesima formula con cui ha strappato Perisic all'Inter, ovvero quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago