MOTOGP AUSTRIA DOVIZIOSO MARQUEZ / Impresa di Andrea Dovizioso. Il pilota italiano trionfa nel Gran Premio d'Austria dando vita a una lotta senza esclusione di colpi con Marc Marquez, passato all'ultima curva dal ducatista. Una gara emozionante tra i due fuoriclasse, che dopo aver passato Quartararo hanno cominciato a scavare il gap con il resto dei piloti. Sorpassi e controsorpassi tra Dovizioso e Marquez, che hanno martellato fino alla fine: quando non sembra più esserci spazio, il colpo da maestro del classe '86 che infila l'avversario all'interno non lasciandogli l'incrocio.
Un all-in proprio all'ultimissima curva dopo il botta e risposta che aveva mandato in estasi gli spettatori in pista e da casa: il 'Dovi' torna a vincere dopo il Qatar. Chiude il podio Quartararo con Valentino Rossi quarto e protagonista di una buona rimonta dalla decima piazza. Marquez resta saldamente al primo posto del Mondiale con 230 punti mentre Dovizioso si avvicina a quota 172.
Questa la classifica dei piloti andati a punti quest'oggi: Dovizioso, Marquez, Quartararo, Rossi, Vinales, Rins, Bagnaia, Oliveira, Petrucci, Morbidelli, Nakagami, Zarco, Bradl, Aleix Espargarò e Bradl.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…