SALAH LIVERPOOL TIFOSO / Mohamed Salah è sempre più la star di Liverpool. L'egiziano ha trascinato i Reds nelle ultime due stagioni, arrivando anche a vincere la Champions League e sfiorare il 'double' con il trionfo in Premier. L'ex attaccante della Roma venerdì ha esordito in campionato segnando il gol del 2-0 nel 4-1 finale ai danni del Norwich. Salah si è spesso distinto anche fuori dal campo, per la sua grande disponibilità con i suoi tanti tifosi in giro per il mondo. E l'ultimo episodio ha visto protagonista un piccolo sostenitore.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Al termine dell'allenamento a Melwood, Salah è uscito dal centro sportivo con la sua Bentley ma si è accorto che qualcosa era successo alle sue spalle. Louis Fowler, undici anni, era rimasto ferito a terra dopo aver tentato di inseguire la macchina del suo beniamino insieme al fratello Isacc, di un anno più piccolo. L'attaccante del Liverpool si è prontamente fermato ed è sceso per sincerarsi delle condizioni del piccolo tifoso, che aveva sbattuto contro un lampione rompendosi il naso. Il patrigno dei due ragazzi, Joe Cooper, ha spiegato al 'Liverpool Echo': “Salah è tornato indietro e ha chiesto scusa per l'accaduto, poi ha abbracciato i ragazzi”. Immancabile la fotoricordo, decisamente particolare: Louis aveva il volto ricoperto di sangue, ma sorridente per aver finalmente abbracciato il suo idolo.
@MoSalah thank you for coming back to check on my boys after Louis KO’d himself trying to get a wave! He loves you so much and the pain went away instantly when you came to give them a hug. A nose reset worth well worth it he said. You are a top man and a true gent! #EgyptianKing pic.twitter.com/wrmHc4vxB9
— Joe Cooper (@joecooper93) August 10, 2019
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…