CALCIOMERCATO MILAN CORREA SIMEONE / Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha commentato in conferenza stampa la vittoria in amichevole con la Juventus, parlando anche della situazione di Angel Correa, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco alcune sue dichiarazioni, riportate dal quotidiano spagnolo 'AS'.
JOAO FELIX – “Ha enormi capacità, si sta adattando rapidamente e ciò che più apprezzo è la sua voglia di imparare. Il suo talento è innato, ma quest'atteggiamento renderà la sua crescita ancora più rapida”.
GODIN – “Abbiamo già spiegato tante volte cosa sentivamo per lui, il grande affetto che provavamo. Ora, però, dobbiamo pensare ai calciatori che abbiamo a disposizione”.
CORREA – “Possibile cessione? Siamo aperti a tutto quello che può succedere, e alla fine succede sempre qualcosa. Angel si sta allenando in una maniera straordinaria da quando è arrivato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…