VIDEO CALCIOMERCATO SASSUOLO CARNEVALI SIMEONE LIROLA BOATENG / A margine della presentazione dei calendari della prossima Serie A è intervenuto sul mercato anche l'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intercettato dai giornalisti presenti, tra cui anche l'inviato di 'Calciomercato.it': “Simeone no, non ci interessa. In attacco siamo completi. Boateng e Lirola alla Viola? Dopo la presentazione dei calendari ci sarà l'opportunità di parlarne, visto che prima non ci siamo riusciti. Sensi? Siamo contenti per lui e per l'Inter, è un grande giocatore”. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Carnevali ha quindi proseguito anche su Babacar: “L'ho sentito, ma stiamo portando avanti trattative anche con società straniere. L'obiettivo è quello di cedere il calciatore a titolo definitivo. Sappiamo che il Lecce lo vuole, ma stiamo valutando anche altri campionati. De Zerbi? Ha fatto vedere cose importanti, con lui ci toglieremo delle soddisfazioni. E' un allenatore giovane e di grande prospettiva”.
BERARDI – “E' un giocatore importante e vogliamo trattenerlo anche il prossimo anno. Da parte nostra non c'è desiderio di trattenerlo. Pellegrini dalla Juve? No”.
Giorgio Musso – Giuseppe Barone
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…