CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES RODRIGUEZ / Nuovi aggiornamenti sulla telenovela James Rodriguez: secondo quanto riportato oggi dal quotidiano spagnolo 'Marca', il Real Madrid avrebbe intenzione di cedere il colombiano prima del 29 luglio, giorno in cui, teoricamente, il calciatore dovrebbe rimettersi a disposizione di Zinedine Zidane. La priorità assoluta del club blanco è far partire l'ex Bayern, fuori dai piani del francese, e in questo momento le offerte più serie per le sue prestazioni sono quelle di Atletico Madrid e Napoli.
I merengues vorrebbero definire il suo addio prima del 29 luglio, in modo tale da non dover “costringere” l'attaccante ad aggregarsi ai suoi calciatori: nelle loro intenzioni, quindi, la prossima sarà la settimana definitiva per l'addio. La fretta obbliga il Real Madrid a non farsi scrupoli ed incassare i circa 40 milioni che esige Florentino Perez, necessari per finanziare il sogno Pogba.
Se il Napoli dovesse continuare a proporre unicamente il prestito e l’Atletico, invece, mettesse sul piatto tale cifra, il Real si troverebbe obbligato a rinforzare i suoi ‘cugini’ e sarebbe, suo malgrado, pronto a farlo. Ci attendono sette giorni decisivi: gli azzurri, per realizzare il sogno di Ancelotti e dei tifosi, devono trovare il modo di battere la concorrenza dei rojiblancos, che a loro volta hanno la necessità chiudere le cessioni di Correa e Kalinic per mettere a segno il colpo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…