MILAN BERLUSCONI GIAMPAOLO SUSO / Silvio Berlusconi torna a parlare del Milan. Lo fa a margine di un evento organizzato per il suo Monza. L'ex numero uno del club rossonero ha pochi dubbi: “Suso è il migliore giocatore del Milan – riporta 'Sportmediaset' – Ha tutto per essere un trequartista straordinario, nessuno fra i rossoneri è così bravo a saltare l'uomo ma partendo da destra non riesce a sfruttare il suo tiro a rete, altra sua grande dote”
GIAMPAOLO – “Non ho ancora parlato con lui, spero di incontrarlo per una colazione o una cena. Ho parlato con il presidente Scaroni, la organizzeremo quanto prima”
SAN SIRO – “Abbatterlo? Sono assolutamente contrario, è una cosa senza senso. San Siro può essere utilizzato per altre manifestazioni, e' nel cuore di tutti i milanesi, milanisti e interisti, che hanno a cuore il calcio”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…