CALCIOMERCATO ATALANTA GOMEZ / Intervenuto ai microfoni di 'Sky', Alejandro Gomez ha parlato di Atalanta, futuro e tanto altro: “Petagna? Mi è mancato perchè è un grande amico ma sono molto felice per lui. Ha sofferto tanto le critiche perchè non faceva gol. Quest'anno ha fatto un campionato incredibile. Riprenderlo? Siamo in tanti. Buffon è una leggenda del calcio italiano ed internazionale“. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
GASPERINI – “Segreto? La mentalità che lui trasmette. Prima l'Atalanta era un'isola felice che non riusciva ad andare oltre. Ora c'è mentalità vincente, non ci si accontenta. Gasperini è un maestro di calcio e con lui si lavora tanto.
MERCATO – “Negli ultimi anni sono stato vicino alla Lazio, sapevo dell'interesse ma sono sempre stato molto chiaro. Volevo giocare con l'Atalanta in Europa League il primo anno e il secondo anno volevo una squadra di Champions. L'anno scorso invece c'è stata un'offerta molto importante dall'Arabia ma con la famiglia abbiamo deciso che non era il momento”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…