CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO INZAGHI TARE / Intervenuto a margine dell’iniziativa “Il Pallone Bucato – il Fallimento del calcio italiano”, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha svelato diversi retroscena di calciomercato riguardanti i biancocelesti: dalle scelte Tare e Inzaghi all'improvviso addio di Bielsa, il patron biancoceleste ne ha per tutti. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da 'Laziopress':
TARE – “Lo prendevano in giro, ma ho fatto una grande scelta. Avevamo preso l'impegno di prolungargli il contratto: venne all’incontro con il procuratore e gli dissi “guarda, io non ti rinnovo”. Mi rispose che non ero corretto, che gli avevo dato la parola, e dissi: “Ho pensato di farti fare il direttore sportivo”. “Non ho nemmeno il patentino”, “Non ti preoccupare, lo prendi. Pensaci, ti do mezz'ora”. Tornò trenta minuti dopo e mi disse di sì”.
INZAGHI – “A Simone e al suo agente Tinti proposi 5.3 milioni per cinque anni. Sembravano soddisfatti, ma ribadii: “Avete capito bene? 5.3 milioni in 5 anni”. “All'anno?”, “No, in totale”, “Lei è mato preside'!”. A quel punto Simone mi chiese di parlare da soli e gli dissi: “Cosa vuoi fare dopo?”, “L'allenatore”, “E allora ti faccio fare l'allenatore”.
BIELSA – “Bielsa lo cacciai io. Tare mi disse che aveva acquistato dei calciatori scelti da lui che, dopo tre minuti, non andavano più bene. Torno a Formello, incontro il ds e il tecnico rispondeva come se fosse uno scienziato. A un certo punto mi sentii mortificato per Igli, presi il telefono e dissi: “Senta mister, lei se ne deve andare a quel paese”. E Tare era pallido…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…