MILAN CALDARA FUTURO ENIGMA / Una stagione più che complicata per Mattia Caldara. Il difensore – diventato protagonista del calcio italiano grazie alle ottime prestazioni con la maglia dell'Atalanta – non riesce a trovare spazio al Milan. Il giocatore è arrivato in estate nell'affare con la Juventus che ha coinvolto anche Higuain e Bonucci. Ad agosto tutti erano convinti che i rossoneri avessero fatto un grandissimo affare, avendo a casa la coppia italiana del futuro della Nazionale. Ad oggi il bilancio però parla chiaro: Mattia Caldara non ha giocato nemmeno un minuto in Serie A con la maglia rossonera. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo Milan CLICCA QUI. La sua stagione è iniziata male con tantissimi infortuni che lo hanno tenuto fuori dai campi per parecchi mesi. Caldara, adesso, è totalmente a disposizione e dai primi giorni di marzo è tornato a sedere in panchina ma per Gattuso non è una prima scelta. Oltre a Romagnoli l'ex Atalanta è infatti alle spalle – nelle gerarchie – sia di Musacchio che di Zapata.
La conferma è arrivata anche oggi in conferenza stampa: “Sta bene. E' una mia scelta, lui non gioca da tanto tempo. Si allena bene, ce la mette sempre tutta. In questo momento c'è bisogno della situazione giusta per metterlo in campo”.
Difficile ad oggi immaginare un futuro lontano dal Milan per Caldara ma i rossoneri sono chiamati a rilanciare il centrale per il bene del club ma anche per quello della Nazionale italiana. Caldara sarà dunque il primo acquisto per la stagione 2019/2020
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…