NOTRE DAME PARIGI INCENDIO / AGGIORNAMENTO ORE 12.07 – È stato domato l'incendio che ha devastato la cattedrale di Notre-Dame di Parigi. Secondo fonti dei vigili del fuoco, sono andati bruciati 1000 metri quadrati di tetto e continua a persistere la condizione di instabilità della struttura. I tecnici sono al lavoro per capire la reale situazione.
ORE 9.35 – Si lavora alacremente a Parigi nella Cattedrale di Notre-Dame dopo l'incendio di ieri pomeriggio che ha pesantemente danneggiato la storica struttura nella capitale francese. I pompieri tra ieri sera e stanotte hanno spento il rogo, anche se la stabilità della Cattedrale e la profondità strutturale del danno restano in condizioni incerte come affermato in mattinata dal segretario di Stato all'Interno transalpino Nunez.
Per oggi – si apprende dal media d'Oltralpe – sarebbe stata convocata anche una riunione tra architetti ed esperti per fare il punto della situazione con i vigili del fuoco e capire se i pompieri potranno continuare il lavoro in stato di sicurezza all'interno della struttura. “La questione è strutturale: bisogna capire in che modo l'edificio resisterà al grave incendio della scorsa notte”, aggiunge Nunez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…