CALCIOMERCATO JUVENTUS BARTOMEU UMTITI RAKITIC COUTINHO / Oltre a pianificare le operazioni in entrata, il Barcellona dovrà presto risolvere alcune questioni riguardanti il buon mercato di diversi elementi, alcuni dei quali seguiti anche dalla Juventus. Il riferimento è Umtiti, Rakitic e Countinho, la cui estate potrebbe scaldarsi presto. A chiarire la posizione del club ci ha pensato il presidente blaugrana Bartomeu ai microfoni di ' TVE':
UMTITI – “Abbiamo rinnovato il suo contratto, che scadrà tra 4 anni, prima della Coppa del Mondo. Non esiste alcun caso Umtiti. Devi riprendersi dall'infortunio perché vogliamo averlo nella miglior forma possibile. Lui e Lenglet in difesa sono delle garanzie. Vorrei che continuasse con noi”.
CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti di mercato!
RAKITIC – “Ha un contratto (fino al 2021 ndr.) e siamo contenti di averlo. CI ho parlato la scorsa estate, dicendogli che avremmo potuto dialogare per migliorare la sua situazione contrattuale. Non siamo riusciti a parlarci sia a causa del calendario sia per questioni relative all'equilibrio dei salati. Parleremo. È un calciatore indiscutibile e migliora ogni anno”.
COUTINHO – “Non stiamo pensando a Neymar perché abbiamo un progetto con Dembélé e Coutinho. Quest'ultimo è un calciatore eccellente e ha la fiducia dell'allenatore. Rimarrà qui, a meno che qualcuno non paghi la sua clausola (400 milioni ndr)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…