CALCIOMERCATO JUVENTUS JOVIC / Non solo Ruben Dias. Fabio Paratici è atteso domani al 'Da Luz' di Lisbona per assistere a Portogallo-Serbia e scrutare da vicino il difensore portoghese. Ma sotto la lente d'ingrandimento del capo area sport della 'Vecchia Signora' non ci sarebbe soltanto il centrale del Benfica. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, Paratici osserverà con interesse anche i movimenti di Luka Jovic nell'incrocio che vedrà opposta la squadra capitana da Cristiano Ronaldo alla selezione serba. Per le ultimissime di calciomercato Clicca Qui!
Il 21enne attaccante dell'Eintracht Francoforte – giustiziere dell'Inter negli ottavi di Europa League – nella stagione in corso si è messo in mostra a suon di grandi prestazioni e gol (22 complessivi nelle varie competizioni), attirando anche l'interesse del sodalizio campione d'Italia. Numeri che non hanno lasciato indifferente Paratici, che aveva iniziato a seguire il profilo del giovane talento già ai tempi del Benfica. Jovic per completezza e senso del gol intriga e non poco la dirigenza della Continassa, soprattutto in ottica futura indipendentemente dalla conferma o meno dell'altro 'Next Gen' Kean.
La strada per il cartellino di Jovic è comunque piena di insidie. Ad iniziare dalla forte concorrenza del Barcellona, che come la Juve seguirà domani sera con i propri osservatori il giocatore nella sfida con il Portogallo. Da non sottovalutare inoltre la valutazione dell'Eintracht, che per sedersi al tavolo e trattare parte da una base di 55-60 milioni di euro. Il nazionale serbo, che in Serie A piace anche all'Inter, è stato rilevato nell'estate 2017 in prestito biennale dal club di Bundesliga, che a fine stagione lo riscatterà dal Benfica per una cifra intorno ai 6 milioni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…