CALCIOMERCATO NAPOLI ISCO / Attenti al Napoli: nella prossima stagione il club di De Laurentiis potrebbe mettere a segno un colpo importante per rinforzare il suo attacco. Carlo Ancelotti gradirebbe un rinforzo di spessore dal punto di vista tecnico e d'immagine: vuole una 'stella' in grado di dare alla squadra una nuova spinta emotiva e i nomi sulla sua lista fanno già sognare i tifosi. Tra il dire e il fare, però, la distanza è enorme: i partenopei potrebbero finanziare una grande operazione con una cessione importante (Mertens, Allan o Koulibaly), ma mettere a segno colpi di grande livello non è mai semplice.
Tra i nomi che circolano per i partenopei c'è quello di Isco: Carletto adora il talento di Arroyo de la Miel e, ovviamente, lo accoglierebbe a braccia aperte all'ombra del Vesuvio. Lo spagnolo, con la gestione Solari, era diventato un corpo estraneo nello spogliatoio del Real Madrid, ma il ritorno di Zidane ha cambiato le carte in tavola. Il francese lo ha rilanciato subito dal primo minuto contro il Celta Vigo e la sua risposta è stata eloquente, andando subito a segno.
L'ottimo rapporto con Zizou allontana, almeno per il momento, l'ipotesi addio: il trequartista iberico ora intende rispettare il suo contratto con il Madrid, in scadenza nel 2022, e tornare protagonista in blanco dopo una stagione da dimenticare. Per il Napoli la trattativa è a dir poco,complicatissima: per convincerlo, dovrebbe migliorargli considerevolmente l'ingaggio da 7 milioni netti che gli garantiscono a Concha Espina e, soprattutto, riuscire a strappare uno sconto a Florentino Perez sul cartellino. A Madrid reputarono addirittura offensiva l'ipotesi di privarsi di Isco, un 26enne, per “appena” 70 milioni…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…