Calciomercato+Inter%2C+ESCLUSIVO+McLeman%3A+%26%238220%3BArsenal+pronto+allo+sconto+per+Ozil%26%238221%3B
calciomercatoit
/2019/03/15/calciomercato-inter-esclusivo-mcleman-arsenal-pronto-allo-sconto-per-ozil/amp/

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO McLeman: “Arsenal pronto allo sconto per Ozil”

In esclusiva a Calciomercato.it il giornalista inglese ha parlato del futuro del tedesco

CALCIOMERCATO INTER OZIL / Mesut Ozil è il caso irrisolto dell'Arsenal targato Emery: il tedesco non è impiegato con continuità dal manager inglese e il suo futuro sembra lontano da Londra. Calciomercato.it ne ha parlato in esclusiva con Neil McLeman, giornalista del 'Mirror', che ha messo in luce un aspetto da tenere in considerazione nel futuro dell'ex Real Madrid: l'alto ingaggio.

“Ozil può andare via a fine stagione ma guadagna molti soldi. L'anno scorso, ultima stagione di Wenger, l'Arsenal si è trovata ad avere un grande problema: Ozil e Sanchez, i due migliori calciatori in rosa, erano entrambi a fine contratto. Una volta perso Sanchez, andato al Manchester United, i Gunners non potevano perdere anche Ozil: così hanno fatto un rinnovo con un ingaggio molto alto, il più elevato della storia del club. A fine stagione è andato via Wenger ed è arrivato Emery che vuole un altro tipo di gioco che non è adatto a Ozil. Il problema è chi vuole spendere i soldi del suo ingaggio. L'Inter era interessata: magari l'Arsenal può decidere di pagare parte dell'ingaggio oppure darlo via ad un prezzo molto basso”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago