Chelsea%2C+UFFICIALE%3A+il+verdetto+della+Fifa+sul+ricorso
calciomercatoit
/2019/03/08/chelsea-ufficiale-il-verdetto-della-fifa-sul-ricorso/amp/
Categories: EsteroInghilterra

Chelsea, UFFICIALE: il verdetto della Fifa sul ricorso

Niente da fare per i Blues di Roman Abramovich: confermato il blocco di mercato

CALCIOMERCATO CHELSEA FIFA /  Niente da fare per il Chelsea di Maurizio Sarri e di Roman Abramovich: il Comitato d'appello della Fifa ha respinto il ricorso presentato dal club londinese dopo il blocco imposto dall'organo calcistico internazionale per le prossime due sessioni di calciomercato. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.

I 'Blues' sono stati puniti per aver infranto la normativa sui trasferimenti internazionali che riguardano i minori con annessa ammenda di 600 mila franchi svizzeri da pagare. Possibile che il patron russo del Chelsea faccia ricorso al Tas di Losanna per chiedere  un'ordinanza provvisoria, che consentirebbe ai giocatori di poter firmare fuori stagione. 

Ecco il comunicato del Chelsea: “Il club ha agito in conformità con i regolamenti pertinenti e ha già notificato alla FIFA la propria intenzione di ricorrere contro la decisione e la sanzione della Commissione disciplinare. Per quanto riguarda l'equità procedurale e l'uguaglianza di trattamento, e la legge svizzera, il diritto del Club a un processo di ricorso deve essere garantito, prima che qualsiasi sanzione irrinunciabile abbia effetto.Per quanto riguarda il Club, in tutti i precedenti casi in cui è stato imposto un divieto di registrazione da parte della FIFA, è stata anche presa la decisione di sospendere la sanzione fino al completamento del processo di appello. In questo caso, il Chelsea ritiene di essere trattato in modo incoerente rispetto ad altri club europei. Considereremo i nostri prossimi passi una volta che avremo ricevuto le motivazioni scritte di questa decisione dalla FIFA. Il Club prende atto della dichiarazione della Commissione di Appello secondo cui ha il diritto di appellarsi al CAS. Nel frattempo il Club continuerà a cooperare pienamente con il procedimento”.

Raffaele Caruso

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago