CALCIOMERCATO MILAN ZAPATA CENTRALI DIFESA / Un futuro tutto da scrivere per Cristian Zapata. Il difensore centrale classe 1986 è tra i calciatori rossoneri in scadenza di contratto a giugno: il Milan con Leonardo ha messo sul piatto del colombiano la sua offerta. Un contratto annuale con opzione per il secondo. Un'offerta che l'ex Villarreal sta valutando, tenendo in considerazioni anche altre proposte. Il calciatore piace soprattutto in Turchia, dove squadre come il Fenerbahce sono pronte a proporre un contratto più ricco e più lungo, ma anche in Italia, dove è stato accostato anche all'Inter.
Romagnoli, il capitano del Milan, continua ad essere apprezzato in giro per il Mondo ma per i rossoneri è incedibile e nemmeno un'offerta di 70 milioni farebbe vacillare il club. Insieme all'ex Samp e Roma, si sta guadagnando il posto da titolare Musacchio, autore di ottime partite negli ultimi mesi. L'ex Villarreal dovrà fare i conti a breve anche con Caldara, che ha finalmente smaltito l'infortunio. I rossoneri oltre ai 4 centrali, citati, ha in rosa anche Abate, che sembra molto più vicino di Zapata al rinnovo, che non ha per nulla deluso quando chiamato in causa. Per restare aggiornato con tutte le news legate ai rossoneri CLICCA QUI.
Il Milan dunque potrebbe anche non spingersi oltre con il centrale colombiano e lasciarlo andare via a costo zero: i rossoneri, inoltre, stanno pensando di promuovere in prima squadra Tiago Djalo, giovane prelevato a gennaio dallo Sporting e soffiato alla concorrenza di squadre importanti come il Manchester City, che sta facendo davvero bene con la Primavera di Giunti.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…