SERIE A EMPOLI PARMA / Partita entusiasmante al 'Castellani' nella 26a giornata di Serie A. Il Parma è stato beffato dall'Empoli al termine di una sfida molto combattuta. Dopo l'iniziale vantaggio ducale firmato da Gervinho, i toscani hanno raggiunto il pareggio con Dell'Orco dopo pochi minuti. Tuttavia, nei secondi conclusivi della prima frazione, è arrivato il nuovo vantaggio ospite grazie a un colpo di testa di Rigoni. Così, nella ripresa, dopo il pareggio su rigore di Caputo, nel finale è arrivato il terzo vantaggio del Parma con una deviazione di Bruno Alves sul tiro di Kucka. I padroni di casa non si sono dati per vinti e in una mischia finale hanno ottenuto il definitivo 3 a 3 con una rasoiata di Silvestre. Con questo pareggio, i ragazzi di Iachini muovono di poco la classifica portandosi momentaneamente a più quattro punti sul Bologna, che scenderà in campo domani.
Empoli-Parma 3-3: 13' Gervinho (P); 18' Dell'Orco (E); 45'+1' Rigoni (P); 59' Caputo (E); 85' Alves (P); 90'+1' Silvestre (E)
CLASSIFICA SERIE A: Juventus 69 punti; Napoli 56; Inter* 47; Milan 45; Roma 44; Lazio**, Atalanta e Torino 38; Fiorentina e Sampdoria 36; Sassuolo 31; Parma* 30; Genoa 29; Cagliari* 27; Spal 23; Udinese** e Empoli* 22; Bologna 18; Frosinone 16; Chievo 10
*Una gara in più
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…