Chelsea-Tottenham%2C+Kepa+in+panchina%3A+Sarri+rivela+il+motivo
calciomercatoit
/2019/02/27/chelsea-tottenham-kepa-in-panchina-sarri-rivela-il-motivo/amp/

Chelsea-Tottenham, Kepa in panchina: Sarri rivela il motivo

Il manager ha motivato la scelta di mandare in campo Caballero

CHELSEA TOTTENHAM KEPA SARRI / Alla fine la decisione è arrivata: Sarri manda in panchina Kepa e schiera Caballero contro il Tottenham dopo il caso esploso durante il secondo supplementare della finale di Carabao Cup contro il Manchester City. Il portiere spagnolo in quella circostanza si è rifiutato di uscire dal terreno di gioco per far posto al suo compagno di squadra: un rifiuto che nel post gara è stato motivato con un “equivoco” sulla condizione fisica del calciatore. 

Oggi la scelta di Sarri di mandare in panchina Kepa che lo stesso allenatore del Chelsea ha spiegato così nel pre gara: “E' una scelta, un messaggio per il mio gruppo. Che messaggio? Che siamo gruppo e non 25 giocatori. E' una mia scelta. Caballero è un grande portiere, ha un'ottima esperienza: non siamo preoccupati per lui”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago