JUVENTUS ALLEGRI ZIDANE / L’Atletico 'mata' la Juventus nel primo round degli ottavi di Champions League, mettendo spalle al muro i campioni d'Italia a cui servirà un'impresa al ritorno a Torino per ribaltare il pesante passivo di Madrid. Una notte da dimenticare per i big bianconeri – compreso Cristiano Ronaldo – ma soprattutto per Massimiliano Allegri, sul banco degli imputati e nel mirino di critica e tifosi al termine del match del 'Wanda Metropolitano'.
Una prestazione da cancellare sotto tutti i profili e che oltre a mettere a serio rischio il cammino europeo della 'Vecchia Signora' fa sorgere più di qualche interrogativo sul futuro dell'allenatore livornese. La prematura uscita di scena dalla Champions potrebbe infatti far propendere le parti per un divorzio a fine stagione, con Paratici e la dirigenza della Continassa che incroceranno il tecnico in primavera per decidere se proseguire il matrimonio in scadenza nel 2020 o porre la parola fine ad un ciclo e prendere strade diverse.
Con Allegri lontano da Torino il nome che più stuzzica la Juve è sicuramente quello di Zinedine Zidane, in pole nei pensieri del presidente Agnelli. Con il francese sarebbe anche rivoluzione in campo, con 'Zizou' che potrebbe mettere sula lista della spesa alcuni suoi pupilli del Real Madrid come Isco, Varane e Kroos senza dimenticare ovviamene Marcelo. Dopo il ritorno del 12 marzo con l'Atletico tutto sarà più chiaro…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…